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Soddisfatti o Rimborsati

Quando procedete con il vostro ordine tramite il sito ufficiale Life Wave,

prima di effettuare il pagamento si apre la finestra con la sezione di Termini e Condizioni

Sotto potete leggere la garanzia in lingua Inglese e in Italiano.

 

Terms and Conditions - Termini e Condizioni
By click Process Order below, you are agreeing that you have read and understand the Terms and Conditions presented here.

Con clic Processo Ordine di seguito, l'utente accetta di aver letto e compreso i Termini e le Condizioni qui presentato.

 

7.1 Linea di condotta per i rimborsi: garanzia di rimborso per 30 giorni

7.1.1 L'acquirente deve comunicare la propria insoddisfazione all'Assistenza clienti entro 30 giorni dalla data d'acquisto per poter ottenere le istruzioni per la resa e il numero di autorizzazione alla resa (RMA - Return Merchandise Authorization Number).

7.1.2 Quando la parte non utilizzata del prodotto viene ricevuta, LifeWave rimborserà solo il prezzo di vendita e le imposte sulle vendite applicabili. Non verranno rimborsate le spese di spedizione né le spese sostenute per rendere il prodotto a LifeWave. Dato che gli ordini vengono evasi in dollari USA, anche i rimborsi verranno pagati in dollari. *Nota: se non è rimasto alcuno prodotto da rendere, LifeWave considererà il prodotto come consumato, e non emetterà alcun rimborso.

7.2 Restituzione dei prodotti - Riepilogo delle Informazioni generali

7.2.1 Tutte le rese di più confezioni dello stesso prodotto devono essere sigillate e in condizione di essere vendute nuovamente, salvo per la singola confezione da cui è stato utilizzato il prodotto. Anche questa confezione aperta deve essere resa.

7.2.2 Tutti i resi vanno restituiti entro 30 giorni dall'acquisto.

7.2.3 L'Assistenza clienti deve emettere un numero di autorizzazione alla resa (RMA - Return Merchandise Authorization) prima di qualsiasi ritorno.

7.2.4 La resa degli ordini iniziali annullerà l'attivazione del centro commerciale del membro, e qualsiasi commissione generata dall'acquisto originale verrà trattenuta.

7.2.5 I beni danneggiati o difettosi possono essere restituiti solo per essere sostituiti e vengono ispezionati.

7.2.6 I distributori esistenti non sono tenuti a restituire gli ausili per la vendita quali poster, striscioni, pubblicazioni, CD e così via.

7.2.7 La prima volta che un membro ordini un prodotto e informi di non averlo ricevuto, invieremo al membro un ordine sostitutivo. La seconda volta che un membro indichi di non aver ricevuto il pacco, emetteremo un rimborso nei confronti del membro, e annulleremo la sua iscrizione.

7.3 Obbligo di RMA:

I prodotti resi vanno messi in relazione ad un ordine specifico inserito nei centri commerciali del membro LifeWave.

7.3.1 Il membro LifeWave può quindi restituire i prodotti spedendoli all'indirizzo indicato dall'Assistenza clienti. Le confezioni che non riportano un numero RMA (chiaramente visibile all'ESTERNO della confezione) verranno respinte o restituite al membro LifeWave a spese del membro stesso. Questa regola non ha eccezioni. Le spese di spedizione sono a carico del membro LifeWave.

7.3.2 Le confezioni con le debite autorizzazioni verranno evase ed al membro LifeWave verrà inviato un rimborso.

7.4 Restituzione dell'ordine iniziale:

7.4.1 I membri che restituiscono il proprio ordine iniziale verranno rimborsati purché abbiano completato i passaggi di cui sopra e che ciò abbia luogo entro trenta giorni dalla data dell'acquisto originale. Se il membro ha ricevuto provvigioni da LifeWave, questo importo verrà sottratto dall'ammontare del rimborso.

7.4.2 Per ricevere il rimborso, tutti i prodotti vanno restituiti ancora sigillati, in condizioni idonee alla vendita.

7.4.3 La resa di questo ordine iniziale annullerà l'attivazione del centro commerciale del membro.

7.4.4 Tutte le provvigioni relative al volume e correlate, già pagate a fronte di questo ordine, verranno sottratte dai membri LifeWave applicabili.

7.4.5 Tutte le confezioni multiple, incluse quelle all'ingrosso ed al dettaglio, devono essere restituite ancora sigillate ed in condizioni idonee alla vendita. Le confezioni aperte verranno respinte. Inoltre, non è ammessa la sostituzione di prodotti.

7.5 Sostituzioni:

7.5.1 Tutte le richieste di sostituzione devono essere effettuate entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto non aperto.

7.5.2Tranne nel caso di beni danneggiati o difettosi, per ricevere il rimborso, tutti i prodotti vanno restituiti ancora sigillati, in condizioni idonee alla vendita.

7.5.3Dopo avere effettuato la restituzione per un ordine specifico, i prodotti scambiati non sono restituibili per ulteriori sostituzioni o rimborsi.

7.6 Rimborsi: i rimborsi verranno accreditati sulla carta di credito utilizzata all'atto dell'acquisto. Se la carta di credito non è più attiva, il membro deve rivolgersi all'Assistenza clienti per ricevere il rimborso in maniera diversa. I pagamenti tramite assegno o in contanti verranno rimborsati tramite assegno che sarà spedito al membro LifeWave.