FAQ

E' sicuro?
SlimPatch ha il marchio CE per dimostrare che è conforme a tutte le direttive dell'Unione Europea pertinenti. È inoltre prodotto in conformità alle linee guida GMP della FDA degli Stati Uniti. SlimPatch è un prodotto totalmente naturale. Non è un farmaco, ma un'applicazione naturale attentamente formulata. Chiunque sia in buona salute può utilizzare il sistema dimagrante SlimPatch. Le donne in gravidanza e in allattamento, le persone affette da diabete, ipoglicemia, gravi problemi cardiaci o tiroidei o allergie al glucosio non devono utilizzare questo prodotto, senza autorizzazione e/o supervisione del proprio medico. Si consiglia di consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di perdita di peso. L'uso di questo prodotto è destinato a persone di età superiore ai 18 anni. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso prima di iniziare il corso, nell'improbabile eventualità che si verifichino effetti collaterali o allergie adesive, si prega di cessare l'uso e consultare immediatamente il medico.

Quali sono gli ingredienti?
Ogni patch contiene una potente miscela proprietaria di erbe altamente efficaci:

Fucus Vesiculosus: Brucia il grasso. È stato ampiamente studiato e accettato dalla UK Medicines Control Agency (MCA) come principio attivo adatto per la somministrazione orale in farmaci a base di erbe, con una richiesta medica per il trattamento dell'obesità. L'inclusione in pubblicazioni come The Homeopathic Review, l'Enciclopedia Allen di Pure Materia Medica, la Pharmacopeia dell'American Institute of Homeopathy e la United States Homeopathic Pharmacopeia.

Altri ingredienti sono:
5-HTP, Guaranà, Zinco Pryuvate, Yerba Mate, Olio di semi di lino, Zinco Citrato, Lecitina, L-Carnitina.

Quanto peso posso aspettarmi di perdere?
Le nostre patch non sono un sistema di dieta crash; la perdita di peso è sana e graduale, come dovrebbe essere - tra 1 e 3 libbre a settimana. Tuttavia sappiamo tutti che ognuno di noi è diverso. Suggeriamo di completare il corso di 30 giorni per ottenere il massimo beneficio.

Quanto velocemente comincerò a perdere peso?
Questo varia davvero da persona a persona, ma la maggior parte degli utenti nota una diminuzione dell'appetito entro 7 giorni. Per alcuni può richiedere più di 2 settimane, ma i risultati arriveranno se si rimane paziente, positivo e completare il corso di 30 giorni.

Perché il metodo del cerotto è migliore delle pillole?
Il cerotto utilizza un metodo transdermico di rilascio, che permette alla pelle di assorbire gli elementi all'interno del cerotto. Questo può eliminare o diminuire diversi svantaggi comunemente sperimentati dagli utenti delle pillole. Un cerotto transdermico fornisce farmaci al corpo a livelli uniformi e costanti per diverse ore. A differenza delle pillole che devono essere prese più volte al giorno, il metodo del cerotto transdermico richiede un'unica applicazione.

Fa male o brucia?
Non c'è sensazione di bruciore associata all'uso del cerotto. La rimozione del cerotto non è più dolorosa della rimozione di un cerotto.

Ci sono effetti collaterali?
L'unico effetto collaterale che abbiamo mai riscontrato è quello di quelle persone che hanno una pelle estremamente sensibile e come tale hanno una reazione all'adesivo utilizzato sui cerotti. Se siete in grado di utilizzare cerotti (cerotti) non avrete problemi con i nostri cerotti.

E se prendo altri farmaci?
I nostri cerotti contengono solo ingredienti naturali al 100% e non abbiamo mai avuto conflitti con altri farmaci soggetti a prescrizione medica, tuttavia, la vostra salute è della massima importanza e vi consigliamo sempre di consultare il vostro medico se avete qualche preoccupazione.

Cosa succede quando smetto di usare i cerotti?
Cosa succede dopo aver perso peso con i cerotti e smettere di usarli dipende interamente dal tuo stile di vita e dalla tua dieta. Se avete uno stile di vita e una dieta sana, sarete in grado di mantenere il vostro peso senza problemi. In breve, i cerotti non vi faranno aumentare di peso dopo aver smesso di usarli.

Mi renderà ansioso o mi renderà incapace di dormire come i farmaci per la perdita di peso?
No, il cerotto non ti renderà ansioso o incapace di dormire. Il cerotto non è un farmaco. La consegna transdermica della toppa assorbe gradualmente nel vostro corpo invece di una grande dose come uno ottiene con una pillola. Inoltre, non usiamo ingredienti che sono associati ad un cuore da corsa o problemi di sonno.

Devo indossare il cerotto su una certa parte del mio corpo?
È possibile indossare il cerotto su qualsiasi zona senza peli del corpo. Ti suggeriamo, ad esempio, quando sei in vacanza sotto il tuo bikini.

Si stacca in acqua?
I nostri cerotti non si staccano durante la doccia, il bagno o il nuoto.

Chi può utilizzare i cerotti naturali SlimPatch?
Chiunque sia in buona salute può utilizzare i cerotti naturali SlimPatch per un aiuto sicuro ed efficace per la perdita di peso. Le persone con condizioni mediche preesistenti o che stanno assumendo farmaci da prescrizione dovrebbero consultare il proprio medico prima di utilizzare la patch. Questo prodotto non è raccomandato per i bambini sotto i 18 anni di età. Questo prodotto non deve essere utilizzato da donne in gravidanza o in allattamento.

Se usando lo SlimPatch ho bisogno di dieta o esercizio fisico?
Tutti i programmi di perdita di peso di successo dovrebbero includere l'esercizio fisico, una dieta calorica controllata e bere molta acqua.

Ingredienti di SlimPatch
Fucus Vesiculosus: Un estratto naturale di una pianta marina che

Tradotto con www.DeepL.com/Translator

Lascia un commento