Ingredienti

Ingredienti SlimPatch

  • Fucus Vesiculosus: Un estratto naturale di pianta marina che è stato usato per centinaia di anni dai guaritori tradizionali in tutto il mondo per aiutare i vari disturbi. Più recentemente è stato usato sia dagli erboristi che dai professionisti convenzionali per aiutare nel controllo del peso.
  • 5 HTP: durante la dieta, i livelli di triptofano nel siero e i livelli di serotonina del sistema nervoso centrale diminuiscono drasticamente. Questi bassi livelli di serotonina nei pazienti obesi sono stati associati alla voglia di carboidrati e al conseguente consumo di abbuffate. 5-HTP può aiutare a prevenire questo calo della serotonina associato alla dieta, aumentando così la perdita di peso. Tre studi clinici in pazienti obesi hanno dimostrato una diminuzione dell'assunzione di cibo e la conseguente perdita di peso con l'integrazione di 5-HTP.
  • Guaranà: Un estratto della pianta di guaranà, che è stato originariamente utilizzato dagli indiani amazzonici come stimolante e trattamento dello stress.
  • Zinco piruvato: Tecnicamente, il piruvato è in realtà una combinazione di acido piruvico altamente instabile e altre sostanze come calcio, sodio o potassio, aggiunte per stabilizzare l'acido piruvico. Questo nuovo composto è usato per aumentare la combustione dei grassi, aumentare la resistenza, aumentare la massa muscolare magra, diminuire la glicemia e abbassare il colesterolo nel sangue.
  • Yerba Mate: è un membro sempreverde della famiglia dell'agrifoglio, cresce spontaneamente in Argentina, Cile, Perù e Brasile, ma è più abbondante in Paraguay, dove viene coltivato. Nel 1964 un gruppo di ricercatori dell'Istituto Pasteur e della Società Scientifica di Parigi concluse che Yerba Mate contiene quasi tutte le vitamine necessarie per sostenere la vita.
  • Yerba Mate è spesso usato come alimento di base, a volte in sostituzione di alimenti importanti come il pane e le verdure. Elimina facilmente la sensazione di fame e, secondo i noti erboristi cileni J. Zin e R. Weiss, può dare tanto vigore quanto un pasto completo.
  • Olio di semi di lino: Nonostante tutte le preoccupazioni per il grasso nella nostra dieta, il corpo ha bisogno di grasso per funzionare. Il problema è che la maggior parte delle persone stanno ottenendo i tipi sbagliati di grassi nella loro dieta e mancano i cosiddetti grassi "buoni" nella loro dieta. Il corpo umano non può funzionare correttamente senza due grassi polinsaturi - acido linoleico e acido alfa-linolenico. Questi acidi grassi, che si trovano nell'olio di semi di lino, sono essenziali per la normale struttura cellulare e la funzione corporea.
  • Lecitina: Contiene colina e inositolo che sono essenziali per la ripartizione dei grassi e del colesterolo. Aiuta a prevenire la congestione arteriosa e distribuire il peso corporeo, aumenta l'immunità alle infezioni virali, pulisce il fegato e purifica i reni.
  • L-Caritina: Facilita la combustione di grassi per l'energia rendendo possibile l'ingresso nella cellula degli acidi grassi a catena lunga che trasporta. Se gli acidi grassi non possono raggiungere i mitocondri dove vengono trasformati in energia cellulare, è logico che si depositeranno in luoghi dove il corpo soffrirà della loro presenza, come accade nelle malattie grasse del fegato, accumulo di grassi nel cuore, e l'obesità, dove l'accumulo di grassi si verifica nei muscoli.
  • Citrato di zinco: Lo zinco è necessario per molte funzioni del corpo, tra cui la crescita, il gusto e l'odore, la sintesi degli acidi nucleici, il metabolismo della cheratina, lo sviluppo sessuale e la funzione in entrambi i sessi, il metabolismo delle ossa e delle articolazioni, la guarigione delle ferite, lo sviluppo cerebrale, la funzione e il comportamento dei nervi, e il metabolismo dei lipidi e carboidrati.

Lascia un commento